Sistemi di sollevamento

Alte prestazioni per ogni tipologia di carico

Gli impianti elevatori sono necessari nelle strutture più gradi e articolate, in particolare dove occorre collegare piani diversi e trasportare diverse tipologie di carico.

Differenziandosi dai tradizionali montacarichi, i sistemi di sollevamento Logiss sono ad alte prestazioni e integrati con i trasportatori meccanizzati tra cui rulliere, nastri trasportatori e catenarie.

COSA POSSONO TRASPORTARE? 

  • colli vari
  • scatole e contenitori
  • roll-container
  • pallet e contenitori di grandi dimensioni

VELOCIZZARE IL LAVORO IN MAGAZZINO

Gli impianti elevatori Logiss sono particolarmente indicati per alcuni settori come automotive, logistica ed alimentare. Per quanto riguarda quest’ultimo settore proponiamo soluzioni in acciaio inox facilmente salificabili.

Elevatori idraulici LHE ad alta velocità pallet

Gli elevatori idraulici con struttura autoportante riescono a raggiungere il metro al secondo offrendo tempi di ciclo ridotti; accelerazioni e decelerazioni sono regolabili.

Le porte automatiche e le barriere muting assicurano massima sicurezza per i lavoratori. Il sistema idraulico ad altissima affidabilità garantisce inoltre la minima manutenzione; in questo caso non persiste alcun obbligo di verifiche periodiche.

I sistemi proposti da Ungari sono inoltre integrabili con sistemi antincendio di ultima generazione.

A seconda delle esigenze possiamo inoltre integrare nel progetto rulliere, catenarie, deviatori e ralle a bordo, nonché fermate multiple anche con carico-scarico in 3 direzioni.

Elevatori elettrici ad alta velocità pallet

Gli elevatori a catene sono macchine che possono muoversi a una velocità molto elevata, fino a 1 m/s, e sono accessoriati con rulliere, catenarie, deviatori o ralle.

La configurazione flessibile con possibilità di ingresso/uscita materiale su tutti i 4 lati.

Questa tipologia di macchina deve essere integrata con altri sistemi di carico automatico, è pertanto venduta singolarmente come quasi-macchina predisposta alla marchiatura CE.

Magazzini verticali per pannelli

Ungari propone soluzioni speciali per lo stoccaggio di pannelli in legno, marmo, engineering stone, vetro e metallo. È possibile scegliere tra i magazzini verticali monofronte e i magazzini verticali bifronte, ideali per i pannelli da 240 a 3.000 mm.

La particolare robustezza del telaio e i ripiani a pettine assicurano sicurezza e agilità.

Avete bisogno di ulteriori informazioni?