forklift-4997426_1920

News

Un evento internazionale di business, marketing e cultura

Green Logistics Expo è un evento internazionale di business, marketing, cultura, approfondimento, esposizione e confronto sui temi più avanzati della logistica.

Un salone a supporto dell’economia, dello sviluppo e della qualità della vita.

Una piattaforma dove le più avanzate infrastrutturazioni, fisiche e digitali, connettono l’intero sistema logistico.

Una supply chain complessa e avanzataorientata all’ambiente e alla next generation per accrescere la catena del valore.

La soddisfazione di un incontro fruttuoso tra Produzione, Distribuzione e Consumo.

Soluzioni automatiche per magazzini intelligenti

L’automazione come chiave per la crescita e la produttività a lungo termine

L’automazione può essere uno strumento importante per l’incremento dell’efficienza di servizio ed il contenimento della spesa logistica per aziende di ogni dimensione. Tuttavia, le soluzioni automatizzate potrebbero non essere la risposta corretta per ogni attività logistica, occorre selezionare con cura le aree di intervento e affidarsi ad un partner esperto.

L’11 maggio presso Ungari si è svolto un evento in cui sono state presentate le principali soluzioni integrate di automatizzazione logistica disponibili oggi sul mercato, e come queste possano portare a miglioramenti significativi in termini di redditività ed efficienza operativa.

Toyota Material Handling Italia all'A&T presso l'Oval Lingotto Fiere di Torino

Dal 6 all’8 Aprile Toyota Material Handling Italia ha partecipato all’evento A&T – Automation & Testing presso l’Oval Lingotto Fiere di Torino. Una fiera incentrata sulle tecnologie innovative e sulla condivisione di contenuti e progettualità, con una particolare attenzione a favorire opportunità di incontro e scambio tra i vari protagonisti del settore, ovvero imprenditori, manager e tecnici. Partecipare ad A&T è stata un’importante occasione per cogliere il trend in crescita della nostra economia e rendere l’industria italiana ancor più competitiva.

Inoltre, venerdì 08 Aprile alle ore 12:30 presso la sala Competence Point LOGISTICA, Toyota Material Handling Italia ha tenuto il workshop: “Il sound design degli AGV – Progetto pilota di Toyota Material Handling Italia e Purilian Music Provider”

I progettisti di spazi destinati alla produzione, alla logistica ed al retail sempre di più puntano sull’obiettivo sicurezza, salute e benessere per sostenere crescita e miglioramento continuo. Well-being Revolution è un programma di Toyota Engineering & Consulting, Business Unit di Toyota Material Handling Italia, che guarda al futuro del design degli spazi di lavoro.

Avete bisogno di ulteriori informazioni?